tresh
.
Regjistruar: 16/11/2003
Vendbanimi: .
Mesazhe: 2752
|
Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore? Il 5% si gira dall'altra parte e dorme; il 9% si alza e va in cucina a bere; il 15% fuma una sigaretta. Il restante 71% si alza, si veste e torna a casa dalla moglie (Anonimo)
Ascoltando le donne in confessione, i preti sono contenti di non essersi sposati (Armand Salacrou)
Andare in Brasile con la fidanzata è come andare all'Oktoberfest con una birretta (Stefano Nosei)
Certe spogliarelliste ricordano le cipolle: più si spellano, più ti vengono le lacrime (Robert Lembke)
Chi dice donna, dice danno. Sbagliato: le donne non te la danno mai! (Anonimo)
Chi sa, fa. Chi non sa, insegna. Chi non sa nemmeno insegnare, dirige. Chi non sa nemmeno dirigere, fa il politico. Chi non sa nemmeno fare il politico, lo elegge. (Antico detto rimaneggiato da Sisto VI).
La luce e' piu' veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Contano solo le parole. Il resto sono chiacchiere.
Più tempo si aspetta in coda, più è alta la possibilitÃ_ di stare in quella sbagliata.
Se non fai parte della soluzione, allora fai parte del problema.
Pubblicate il 11 novembre 2003
Un consulente è uno lento a capire che cosa consigliare.
Una magia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla tecnologia.
Un cretino può scrivere un saggio, ma non viceversa
In dubio pro rebus.
Il monitor del computer ti permette di vedere tutto il mondo, tranne la faccia del collega con cui condividi la stanza. (Barbara B.).
Piuttosto che niente è meglio piuttosto. (proverbio italiano).
Un esperto di economia è colui che fa le previsioni e poi ti spiega perché non si sono avverate.
Se tu pagare come dici tu, io lavorare come dico io. Se tu pagare come dico io, io lavorare come dici tu. (Antico proverbio orientale).
Lo sviluppo economico è come il capufficio: tutti ne parlano, ma solo quando non c'è.
L'effficienza è una cosa bella, ma non perfetta: infatti, essa consente di fare il doppio delle cose nello stesso tempo, con la stessa fatica e con lo stesso stipendio. (Sisto VI).
E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una gran quantitÃ_ di lavoro da fare. (Jerome K. Jerome).
Avere un lavoro, è una cosa bella. E' farlo, che rompe i coglioni.
Quando vanno in pensione, i controllori di volo girano per la casa in mutande e non sanno che cosa fare, adesso che non devono più scioperare.
Non capisco le persone che al lunedì mattina sono tristi, perché debbono tornare al lavoro. Per me, il lunedì mattina è il momento più bello della settimana. Che lavoro faccio? Il guardiano, quando gli uffici sono chiusi.
Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti. (Albert Einstein).
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che e' vero. (Robert Oppenheimer).
Prima vendevo computer, ma non vendevo niente. Poi ho cambiato settore, e nel primo giorno di lavoro ho concluso dodici contratti. E' bello lavorare agli acquisti! (Anonimo Venditore).
Se ti viene voglia di lavorare, siediti e aspetta che ti passi. (da: Decalogo del Nato Stanco).
Se vedi qualcuno che riposa, aiutalo (da: Decalogo del Nato Stanco).
Tutto quello che non so l'ho imparato a scuola. (Leo Longanesi).
Oggi ho telefonato all'Agnelli e gli ho detto: "Il mio posto di lavoro non si tocca!" Lui m'ha risposto: "E chi lo tocca ? Anzi, mi fa schifo solo a guardarlo." (Altan).
I dieci comandamenti contengono 279 parole, la Dichiarazione Americana d'Indipendenza 300 e le disposizioni della ComunitÃ_ Europea sulla importazione di caramelle 25.911.
Mio padre ha lavorato nella stessa azienda per dodici anni. Poi l'hanno licenziato per sostituirlo con un computer, che fa tutto ciò che faceva mio padre, ma meglio. La cosa più deprimente è che mia madre ha abbandonato la casa e ne ha comprato uno. (Woody Allen).
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. (Segnalato da Gabriele Caniglia).
Io sono stato invitato in tutti i migliori salotti. Una volta sola. (Groucho Marx).
C'è gente tanto brava da scrivere due libri contemporaneamente: il primo e l'ultimo. (Mark Twain).
Ho fatto un corso di lettura veloce. Ho letto "Guerra e Pace", parla della Russia. (Woody Allen).
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde).