Forumi Horizont Forumi Horizont > Tema Shoqërore > Gjuhët e Huaja > Gjuha Italiane > Massime
  Tema e mëparshme   Tema Tjetër
Autori
Titulli Hap një temë të re    Përgjigju brenda kësaj teme
tresh
.

Regjistruar: 16/11/2003
Vendbanimi: .
Mesazhe: 2752

Massime

Meglio una gallina oggi che un uovo domani.
Firmato : il gallo

Non è bello ciò che è bello.Figuriamoci ciò che è brutto.

Fai attenzione quando leggi libri di medicina.Potresti morire per un errore di stampa.....Mark Twain

Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso.Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi

Spesso quando piangi nessuno nota le tue lacrime.Spesso quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi.Ma prova a scorreggiare solo una volta ….

A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente, non mi dicono niente non mi telefonano non mi scrivono, niente di niente.

I giornalisti incorruttibili esistono. Ma costano di più.

Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.

Chi trova un amico trova un tesoro. Chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico...........Ivan Della Mea

Denonco këtë mesazh tek moderatorët | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetër 06 Nëntor 2004 15:42
tresh nuk po viziton aktualisht forumin Kliko këtu për Profilin Personal të tresh Kliko këtu për të kontaktuar me tresh (me Mesazh Privat) Kërko mesazhe të tjera nga: tresh Shto tresh në listën e injorimit Printo vetëm këtë mesazh Shto tresh në listën e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Përgjigju Duke e Cituar
tresh
.

Una mela al giorno leva il medico di torno.Una cipolla al giorno leva tutti di torno

Mia moglie ed io siamo stati felici per vent'anni. Poi ci siamo incontrati.
Rodney Dangerfield

Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare

La rovina del mondo sara' l'indifferenza. Ma chi se ne frega!

Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E. Hemingway)

E' difficile fare un lavoro di gruppo, quando si e' onnipotenti.
(tratto da Star Trek)

Errare e' umano. Dare la colpa a un altro ancora di piu'.

Dopo anni di fidanzamento lei dice a lui: E se ci sposassimo?Lui: Ma chi vuoi che ci prenda, a noi due!

Il sesso senza amore e' un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote e' una delle migliori.
(Woody Allen)

Mesazh i vjetër 09 Nëntor 2004 01:48
tresh nuk po viziton aktualisht forumin Kliko këtu për Profilin Personal të tresh Kliko këtu për të kontaktuar me tresh (me Mesazh Privat) Kërko mesazhe të tjera nga: tresh Shto tresh në listën e injorimit Printo vetëm këtë mesazh Shto tresh në listën e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Përgjigju Duke e Cituar
tresh
.

Le massime di Confucio

La vera felicitÃ_ sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna.

Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.

C'è un mondo migliore... però minchia... è carissimo!

L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere né pareggiare.

Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria.

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male, è perché giÃ_ ha pensato a chi dare la colpa.

Chi ride ultimo, pensa più lentamente.

Alcune persone sono vive solo perché l'assassinio è illegale.

Se non puoi convincerli, confondili.

Il denaro non fa la felicitÃ_... figurati la miseria!

L'amore eterno dura tre mesi.

Chi nasce povero e brutto ha buone possibilitÃ_ che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni.

Pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.

Quando il sole si alza iniziano i problemi.

Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tutta.

Uomo molto saggio è colui che non gioca mai a saltacavallo con unicorno.

Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo.

Uomo che va a dormire con problemi sessuali si risveglia con la soluzione in mano.

Uomo che va a dormire con prurito al culo si sveglia con dito puzzolente.

La fine del giorno è vicina quando uomini bassi fanno lunghe ombre.

Se la montagna viene verso di te... cooorrriiiii!!! E' una fraanaaaa!!!

Mesazh i vjetër 09 Nëntor 2004 02:06
durrsake_topolake
virtualmente virtuale

Regjistruar: 17/05/2004
Vendbanimi: itali
Mesazhe: 908

Thumbs up

shume te lezetcme kto tresh

Mesazh i vjetër 11 Nëntor 2004 14:49
durrsake_topolake nuk po viziton aktualisht forumin Kliko këtu për Profilin Personal të durrsake_topolake Kliko këtu për të kontaktuar me durrsake_topolake (me Mesazh Privat) Kërko mesazhe të tjera nga: durrsake_topolake Shto durrsake_topolake në listën e injorimit Printo vetëm këtë mesazh Shto durrsake_topolake në listën e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Përgjigju Duke e Cituar
tresh
.

Un ambasciatore e' colui che non riuscendo ad ottenere una carica dagli elettori, la riceve dal governo, a patto che lasci il paese.
(Ambrose Bierce)

Nomi fuorviantierchè si chiama contagocce, se poi le gocce te le devi contare tu?

Il cervello e' un organo favoloso: comincia a lavorare dal momento in cui ti svegli alla mattina e non smette fino a quando entri in ufficio.
(Robert Frost)

Il lavoro e' il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare.
(Oscar Wilde)

Il reggiseno e' uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.

E' difficile fare delle vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino.
(Albert)
Tentare e' il primo passo verso il fallimento.(Homer J.Simpson)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Dimmi con chi vai e ti dirò se vengo anch'io.

Il tuo oroscopo di oggi:
SALUTE: Gli astri ti sorridono
LAVORO: Gli astri ti sorridono

I sette nani drogati:sniffalo, calalo, smazzalo, rollalo, accollalo, fumalo, scaldalo.
Manca solo lei: spaccianeve!

- Ti farò passare una notte di musica e magia …....
- Cosa intendi ?
- Prima ti trombo e poi sparisci!

Mesazh i vjetër 15 Nëntor 2004 20:46
durrsake_topolake
virtualmente virtuale

Regjistruar: 17/05/2004
Vendbanimi: itali
Mesazhe: 908

Citim:
Po citoj ato që tha tresh

Il reggiseno e' uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.

Il tuo oroscopo di oggi:
SALUTE: Gli astri ti sorridono
LAVORO: Gli astri ti sorridono

hahahaha troppo forti qst qua

Mesazh i vjetër 16 Nëntor 2004 23:48
durrsake_topolake nuk po viziton aktualisht forumin Kliko këtu për Profilin Personal të durrsake_topolake Kliko këtu për të kontaktuar me durrsake_topolake (me Mesazh Privat) Kërko mesazhe të tjera nga: durrsake_topolake Shto durrsake_topolake në listën e injorimit Printo vetëm këtë mesazh Shto durrsake_topolake në listën e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Përgjigju Duke e Cituar
tresh
.

Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore? Il 5% si gira dall'altra parte e dorme; il 9% si alza e va in cucina a bere; il 15% fuma una sigaretta. Il restante 71% si alza, si veste e torna a casa dalla moglie (Anonimo)

Ascoltando le donne in confessione, i preti sono contenti di non essersi sposati (Armand Salacrou)

Andare in Brasile con la fidanzata è come andare all'Oktoberfest con una birretta (Stefano Nosei)

Certe spogliarelliste ricordano le cipolle: più si spellano, più ti vengono le lacrime (Robert Lembke)

Chi dice donna, dice danno. Sbagliato: le donne non te la danno mai! (Anonimo)

Chi sa, fa. Chi non sa, insegna. Chi non sa nemmeno insegnare, dirige. Chi non sa nemmeno dirigere, fa il politico. Chi non sa nemmeno fare il politico, lo elegge. (Antico detto rimaneggiato da Sisto VI).

La luce e' piu' veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Contano solo le parole. Il resto sono chiacchiere.

Più tempo si aspetta in coda, più è alta la possibilitÃ_ di stare in quella sbagliata.

Se non fai parte della soluzione, allora fai parte del problema.

Pubblicate il 11 novembre 2003

Un consulente è uno lento a capire che cosa consigliare.

Una magia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla tecnologia.

Un cretino può scrivere un saggio, ma non viceversa

In dubio pro rebus.

Il monitor del computer ti permette di vedere tutto il mondo, tranne la faccia del collega con cui condividi la stanza. (Barbara B.).

Piuttosto che niente è meglio piuttosto. (proverbio italiano).

Un esperto di economia è colui che fa le previsioni e poi ti spiega perché non si sono avverate.

Se tu pagare come dici tu, io lavorare come dico io. Se tu pagare come dico io, io lavorare come dici tu. (Antico proverbio orientale).

Lo sviluppo economico è come il capufficio: tutti ne parlano, ma solo quando non c'è.

L'effficienza è una cosa bella, ma non perfetta: infatti, essa consente di fare il doppio delle cose nello stesso tempo, con la stessa fatica e con lo stesso stipendio. (Sisto VI).

E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una gran quantitÃ_ di lavoro da fare. (Jerome K. Jerome).

Avere un lavoro, è una cosa bella. E' farlo, che rompe i coglioni.

Quando vanno in pensione, i controllori di volo girano per la casa in mutande e non sanno che cosa fare, adesso che non devono più scioperare.

Non capisco le persone che al lunedì mattina sono tristi, perché debbono tornare al lavoro. Per me, il lunedì mattina è il momento più bello della settimana. Che lavoro faccio? Il guardiano, quando gli uffici sono chiusi.

Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti. (Albert Einstein).

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che e' vero. (Robert Oppenheimer).

Prima vendevo computer, ma non vendevo niente. Poi ho cambiato settore, e nel primo giorno di lavoro ho concluso dodici contratti. E' bello lavorare agli acquisti! (Anonimo Venditore).

Se ti viene voglia di lavorare, siediti e aspetta che ti passi. (da: Decalogo del Nato Stanco).

Se vedi qualcuno che riposa, aiutalo (da: Decalogo del Nato Stanco).

Tutto quello che non so l'ho imparato a scuola. (Leo Longanesi).

Oggi ho telefonato all'Agnelli e gli ho detto: "Il mio posto di lavoro non si tocca!" Lui m'ha risposto: "E chi lo tocca ? Anzi, mi fa schifo solo a guardarlo." (Altan).

I dieci comandamenti contengono 279 parole, la Dichiarazione Americana d'Indipendenza 300 e le disposizioni della ComunitÃ_ Europea sulla importazione di caramelle 25.911.

Mio padre ha lavorato nella stessa azienda per dodici anni. Poi l'hanno licenziato per sostituirlo con un computer, che fa tutto ciò che faceva mio padre, ma meglio. La cosa più deprimente è che mia madre ha abbandonato la casa e ne ha comprato uno. (Woody Allen).

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. (Segnalato da Gabriele Caniglia).

Io sono stato invitato in tutti i migliori salotti. Una volta sola. (Groucho Marx).

C'è gente tanto brava da scrivere due libri contemporaneamente: il primo e l'ultimo. (Mark Twain).

Ho fatto un corso di lettura veloce. Ho letto "Guerra e Pace", parla della Russia. (Woody Allen).

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde).

Mesazh i vjetër 28 Janar 2006 20:02
caio
jurist

Regjistruar: 28/02/2005
Vendbanimi: Firenze
Mesazhe: 81

prima dio creo la padania ... poi pentendosi la nebbia!

Mesazh i vjetër 29 Janar 2006 11:52
caio nuk po viziton aktualisht forumin Kliko këtu për Profilin Personal të caio Kliko këtu për të kontaktuar me caio (me Mesazh Privat) Kërko mesazhe të tjera nga: caio Shto caio në listën e injorimit Printo vetëm këtë mesazh Shto caio në listën e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Përgjigju Duke e Cituar
Lela_Dr është moderator/e në këtë nën-forum   Lela_Dr
** dream **

Regjistruar: 25/06/2004
Vendbanimi: Duke ëndërruar
Mesazhe: 9455

Citim:
Po citoj ato që tha caio
prima dio creo la padania ... poi pentendosi la nebbia!

Ma vÃ_??

Mesazh i vjetër 29 Janar 2006 21:17
Lela_Dr nuk po viziton aktualisht forumin Kliko këtu për Profilin Personal të Lela_Dr Kliko këtu për të kontaktuar me Lela_Dr (me Mesazh Privat) Kërko mesazhe të tjera nga: Lela_Dr Shto Lela_Dr në listën e injorimit Printo vetëm këtë mesazh Shto Lela_Dr në listën e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Përgjigju Duke e Cituar
Ora tani: 02:02 Hap një temë të re    Përgjigju brenda kësaj teme
  Tema e mëparshme   Tema Tjetër

Forumi Horizont Forumi Horizont > Tema Shoqërore > Gjuhët e Huaja > Gjuha Italiane > Massime

Përgatit Këtë Faqe Për Printim | Dërgoje Me Email | Abonohu Në Këtë Temë

Vlerëso këtë temë:

Mundësitë e Nën-Forumit:
Nuk mund të hapni tema
Nuk mund ti përgjigjeni temave
Nuk mund të bashkangjisni file
Nuk mund të modifikoni mesazhin tuaj
Kodet HTML lejohen
Kodet speciale lejohen
Ikonat lejohen
Kodet [IMG] lejohen

Kliko për tu larguar nese je identifikuar