Forumi Horizont Forumi Horizont > Tema Shoqërore > Gjuhët e Huaja > Gjuha Italiane > Maskilista,ketu jepen leksione ne gjuhen italiane...
Gjithsej 15 faqe: « E parë ... « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 »   Tema e mëparshme   Tema Tjetër
Autori
Titulli Hap një temë të re    Përgjigju brenda kësaj teme
aNaRcHiC
Anetar i ri

Regjistruar: 19/06/2004
Vendbanimi: bosh
Mesazhe: 24

Amore

Amore
Amore il tuo viso mi ricorda la bellezza scultorea di Poppea
amore la tua tenacia mi ricorda la forza eburnea di Cleopatra
amore la tua astuzia mi ricorda l'efebica astuzia di Messalina
amore, c'hai fatto caso che mi ricordi solo delle grandi puttane

Denonco këtë mesazh tek moderatorët | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetër 17 Shtator 2004 03:15
aNaRcHiC nuk po viziton aktualisht forumin Kliko këtu për Profilin Personal të aNaRcHiC Kliko këtu për të kontaktuar me aNaRcHiC (me Mesazh Privat) Vizito faqen personale të aNaRcHiC't! Kërko mesazhe të tjera nga: aNaRcHiC Shto aNaRcHiC në listën e injorimit Printo vetëm këtë mesazh Shto aNaRcHiC në listën e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Përgjigju Duke e Cituar
aNaRcHiC
Anetar i ri

Regjistruar: 19/06/2004
Vendbanimi: bosh
Mesazhe: 24

Scoperte buffe

Ps.kjo qe po postoj ska lidhje me temen po me pelqeu dhe po e postoj.

Ecco a voi alcune tra le scoperte più buffe ma VERE che siano state fatte, spero che vi piacciano quanto sono piaciute a me:

E impossibile per un uomo leccarsi il gomito.
aNaRcHiC - Io preferirei potermi leccare qualcos'altro...

Un suino può avere orgasmi di 30 minuti.
aNaRcHiC - Voglio essere un maiale!

Gli orsi polari sono mancini
aNaRcHiC - ChissÃ_ quanti milioni di $ avranno speso per scoprirlo

Uno scarafaggio può vivere più di una settimana senza testa
aNaRcHiC - Mi viene da vomitare

Le stelle marine non hanno il cervello
aNaRcHiC - Non solo loro...e le donne

I maiali non possono fisicamente guardare il cielo
aNaRcHiC - Con orgasmi di mezz'ora che cazzo gliene frega

Se cercassi di starnutire con gli occhi aperti ti uscirebbero dalle orbite.
aNaRcHiC - E noi paghiamo gli scienziati con le nostre tasse per ste minchiate

I ratti e i cavalli non possono vomitare.
aNaRcHiC - Ora sono proprio felice

Il maschio della mantide religiosa deve essere decapitato per accoppiarsi.
aNaRcHiC - Meglio un giorno da maiale che cento da mantide

E infine...
CIRCA IL 90% DI QUELLI CHE HANNO LETTO QUESTO ARTICOLO ANNO CERCATO DI LECCARSI IL GOMITO!

Mesazh i vjetër 18 Shtator 2004 00:20
aNaRcHiC nuk po viziton aktualisht forumin Kliko këtu për Profilin Personal të aNaRcHiC Kliko këtu për të kontaktuar me aNaRcHiC (me Mesazh Privat) Vizito faqen personale të aNaRcHiC't! Kërko mesazhe të tjera nga: aNaRcHiC Shto aNaRcHiC në listën e injorimit Printo vetëm këtë mesazh Shto aNaRcHiC në listën e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Përgjigju Duke e Cituar
déjà-vu
Veteran ne forum

Regjistruar: 24/02/2003
Vendbanimi: Tortoreto Lido
Mesazhe: 940

Abbbbasso tutto!

Caro amore della mia vita. Dal primo momento che ti ho vista ho
capito che eri tu la donna per me, quando ti vedo il mio cuore batte a
mille e il pacemaker va in tilt, poi mi tremano le gambe, anche quella
di legno. Sei la luce dei miei occhi, mi sembra di vederti anche con
quello guercio, e in quello buono, quando ci sei tu, se ne va la
cataratta. Vorrei abbracciarti con tutta la mia forza, ma non ho il
braccio sinistro, e la protesi in quello destro non funziona bene. Ti
amo, vorrei passare insieme a te il resto della vita che il mio tumore
al cervello mi lascia, se vorrai rispondere con un si a questo mio
amore gridalo forte perché sono ormai quasi sordo. Il tuo amante
segreto.
(Guru)

aNaRcHiC,esco di mia spontanea volonta fuori tema....ma tanto chi se ne frega!!

''Volemosse bene'',disse anche il Papa.

Mesazh i vjetër 21 Shtator 2004 16:29
déjà-vu nuk po viziton aktualisht forumin Kliko këtu për Profilin Personal të déjà-vu Kliko këtu për të kontaktuar me déjà-vu (me Mesazh Privat) Kërko mesazhe të tjera nga: déjà-vu Shto déjà-vu në listën e injorimit Printo vetëm këtë mesazh Shto déjà-vu në listën e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Përgjigju Duke e Cituar
amor alucius
Ennology

Regjistruar: 11/04/2003
Vendbanimi: city of the sin
Mesazhe: 7605

"L' intuizione di una donna è molto più vicina alla veritÃ_ della certezza di un uomo." (Rudyard Kipling)
Dio creò per prima Adamo perchè non avrebbe mai staccato la costola ad una donna solo per fare un uomo. ( Adelaide Spallino)
Ah gli uomini! Sono l'altra metÃ_ della mela. Quella dove ci trovi il verme! (Adelaide Spallino).

Ho conosciuto uno così stupido, ma così stupido, che quando gli dissi che non facevo sesso col primo venuto....si guardò la patta dei pantaloni! (Adelaide Spallino).
l'unico modo per far fare qualcosa ad un uomo è dirgli che è troppo vecchio per farla

Mesazh i vjetër 21 Shtator 2004 16:48
amor alucius nuk po viziton aktualisht forumin Kliko këtu për Profilin Personal të amor alucius Kliko këtu për të kontaktuar me amor alucius (me Mesazh Privat) Kërko mesazhe të tjera nga: amor alucius Shto amor alucius në listën e injorimit Printo vetëm këtë mesazh Shto amor alucius në listën e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Përgjigju Duke e Cituar
amor alucius
Ennology

Non e' detto che se non ti piace il calcio sei gay.
Ti puoi innamorare senza essere derisa da tutti i conoscenti e non.
Puoi sempre rimediare agli errori di madre natura con qualche ritocco qua e la'.
I lavori faticosi non li fai tu.
Ti puoi permettere di piangere quando ti pare e piace.
Tua madre non ti fa le piste perche' ti devi tagliare i capelli.
Tuo padre non ti fa le piste perche' ti devi fare la barba.
Le conchiglie sono solo dei bei gusci che trovi al mare.
Nessuno ti costringe a inventare prodezze in campo sessuale per sentirti "uno della compagnia".
Non sei soggetto all'effetto mandria quando sei in compagnia di un numero superiore a due di tuoi consimili.
Quando cambi canale, non devi fermarti ad ogni scena di nudo femminile.
Non ti accalappiano le pubblicita' con le donne nude (circa il 90% del trash televisivo).
La casa di una donna single si distingue da una cuccia per cani.
Ti puoi esprimere in maniera raffinata e sottile usando svariati mezzi di comunicazione grazie ai quali riesci ad esprimere dettagliatamente pensieri articolati e precise opinioni argomentate molto oltre un "si" o un "no".
INDIPENDENTE: sai sempre dove sono i tuoi calzini.
ECOMOMICA: a parita' di lavoro costi meno.
VERSATILE : in una giornata svolgi almeno 3 lavori differenti.
INTELLIGENTE: non hai bisogno di usare il centimetro
DINAMICA non passi la domenica sprofondata sul divano.
SENSIBILE sai dire in mille modi diversi la frase "mi fai schifo".
ARGUTA ti basta un cenno per capire quello che gli altri non ti vogliono dire.
Se sei bassa sei FUNZIONALE.
Se lui e' ING. ARCH. DOTT. AMM. ecc. e' sempre lei che comanda a casa.
Se sei figa te la puoi tirare.
La macchina e' solo un mezzo di trasporto. (e c'e' sempre qualcuno che te la puo' riparare)
Trovi sempre qualcuno che ti paga la cena.
Sei sempre seduta sulla tua fortuna.
In caso di separazioni il figlio e' sempre della mamma.
Ha innato l'uso della parola
Puo' parlare e pensare a due cose diverse contemporaneamente.
Ha il sacrosanto diritto di sparare stronzate senza che qualcuno te lo faccia notare.
E' un'ARTISTA: riesce a far coincidere lavoro-casa-figli-marito-amante.
Non ha parti di cervello inutilizzate.
In lei e attorno a lei cresce la vita.
Non sei obbligata a uscire con la camicia stropicciata quando la mamma e' in vacanza
Se ti guardi allo specchio, lo fai per vedere se sei carina, non per controllare se hai l'aria "abbastanza sciupata"
Puoi entrare in profumeria a spendere una cifra folle senza chiederti se sei lesbica
Se una barzelletta non ti piace, puoi permetterti di non ridere anche se e' sconcia
Puoi permetterti di cambiare idea quando ti pare, giustificandoti con la semplice "incoerenza femminile"
Puoi avere un amico senza desiderarlo come amante
Vivi piu' a lungo ( e piu' intensamente)
Non corri il rischio di fare un figlio a 70 anni
Sei tu a scegliere chi vuoi sposare (e solo se ti vuoi sposare)
Se una sera non ne hai voglia, non ti viene subito il dubbio di avere "qualcosa che non va"
Quando sei giovane, te ne puoi sposare uno vecchio e ricco, cosi' quando sei vecchia te ne puoi prendere uno giovane
Non imposti la tua vita in modo da avere abbastanza tempo per fare 5 ore di palestra al giorno atrimenti non ti crescono abbastanza in fretta i muscoli
Hai hobbies diversi dal guardare lo sport alla tele
Sai alimentarti in modo sano e variato senza per questo sentirti "in punizione"
Vedi la vita in rosa
Non ti devi preoccupare di "fare cilecca".
Non ricevi la solita cravatta in regalo.
Puoi indossare collane d'oro massiccio senza sembrare un tamarro.
Non sei costretta a subire uno sguardo indagatore alle tue parti intime quando fai pipi' in un bagno pubblico.
Con qualche spermatozoo congelato potresti fare sopravvivere il genere umano se anche non rimanesse un uomo sulla terra.
Puoi telefonare ad un amica anche solo per chiederle "come va?"
Indossare un nuovo capo di biancheria intima rimedia tutto.
Non sei costretta a giacca e cravatta ad un matrimonio di Luglio.
Non avrai mai il dubbio che "quello sia tuo figlio".
Lasci che sia lui a dannarsi su dove portarti al primo appuntamento.
Puoi sempre sfuggire a situazioni difficili o noiose per "darti una rinfrescata".
Anello di fidanzamento 5.000.000; cravatta 100.000 lire.
Non hai dovuto superare la fase dell'adolescenza in cui occupavi il bagno 80% della tua vita attiva.
Puoi parlare dei tuoi piu' intimi problemi con una vera amica senza sentirti in imbarazzo.
Le vendette delle donne possono essere mooolto piu' schiaccianti.
Non puzzi come un caprone se salti un giorno la doccia.
Conosci almeno venti modi per dare un due di picche e mantenere l'amicizia.
...e altri venti modi per dare 2 di picche e farlo sentire una merda.
Se proprio non hai voglia di lavorare puoi fare la mantenuta.
Aldo Biscardi non e' nel tuo universo.
C'e' sempre un nuovo vestito da indossare da qualche parte.
Puoi distrarre l'attenzione della gente dalla conversazione con solo il tuo torace.
Puoi nascondere le occhiaie con il trucco
Al ristorante ti servono per prima
Se non sei motorizzata trovi sempre qualcuno che ti da un passaggio
Riesci a farti togliere la multa dicendo che il semaforo era "rosa"
Comandi sempre tu tranne che nel ballo
Se d'estate vieni in ufficio con i pantaloncini non ti sbattono fuori.
Puoi cambiare look quando ti pare
Il "gruppo di sostegno" e' bello.
Puoi dedicarti ad attivita' considerate tipiche dell'altro sesso e sarai considerata emancipata e non "frocio".
Se hai litigato con il rasoio non ne mostrerai i segni sulla faccia la mattina
Non ti preoccuperai mai del confronto delle tue parti intime con quelle della sua ex.
Puoi permetterti di lasciarti credere il "sesso debole"
Basta un sorriso e un dolce sguardo per risolvere tutto.
Puoi arrivare in ritardo ed essere comunque giustificata.
Se hai qualcosa di pesante da portare c'e` sempre qualcuno disposto a farlo per te.
Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.
Cammina verso il bagno con il suo accappatoio. Appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.
Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico. Ingrossa la pancia per poter rompere un po' piu i coglioni al marito/fidanzato su quanto e grassa.
Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna.
Si mette nella doccia.
Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti.
Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.
Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.
Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perche il getto della doccia perde pressione.
Spegne la doccia.
Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni dell'Africa.
Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.
Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe. Pensa a lungo sull'opportunita di radersi le parti intime, poi decide che e meglio andare dall'estetista.
Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiche li distrugge con le unghie o pinzette.
Esce dal bagno.
Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene e si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi.

Mesazh i vjetër 21 Shtator 2004 16:53
amor alucius nuk po viziton aktualisht forumin Kliko këtu për Profilin Personal të amor alucius Kliko këtu për të kontaktuar me amor alucius (me Mesazh Privat) Kërko mesazhe të tjera nga: amor alucius Shto amor alucius në listën e injorimit Printo vetëm këtë mesazh Shto amor alucius në listën e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Përgjigju Duke e Cituar
déjà-vu
Veteran ne forum

Citim:
Po citoj ato që tha amor alucius

Dio creò per prima Adamo perchè non avrebbe mai staccato la costola ad una donna solo per fare un uomo. ( Adelaide Spallino)
Ah gli uomini! Sono l'altra metÃ_ della mela. Quella dove ci trovi il verme! (Adelaide Spallino).

Ho conosciuto uno così stupido, ma così stupido, che quando gli dissi che non facevo sesso col primo venuto....si guardò la patta dei pantaloni! (Adelaide Spallino).
l'unico modo per far fare qualcosa ad un uomo è dirgli che è troppo vecchio per farla

Dy gjera me bene pershtypje ne kete postim.

E para dhe thelbesorja qe kjo Adelaide Spallino,paska koleksionuar vetem zhgenjime dhe efektet verehen tek ato qe ka thene.Ehh,durim...
E dyta(jo me pak e rendesishme se e para) eshte qe te citosh dike me te tilla ''dalje ne konkluzione'' do te thote ta çmosh,per pasoje te pohosh ne menyre indirekte,automatikisht lavazhi i trurit fale kjo edhe citimeve vrerelenese te Spallino.Splashhh

Se fundmio citoj serisht Amor...meqe ra fjala tek "incoerenza femminile" nga ajo e permendur.
Amor?E kupton ate fjalen me siper?Hapni nje teme tuajen...reflektoni mendimet tuaja ne ate hapesire virtuale,shfryni kundrra nesh sa te doni por beheni larg.
Natyrisht qe jo,natyrisht qe nuk mundeni sepse ju pelqen te jeni bashke-fajtore me ne,dhe nuk mund te jeni ndryshe qofte kjo edhe duke marre kocken nga nje zog ne fluturim.

Insomnia: Ciao Amor,come va?
Amor: come al solito...copia&incolla!

Mesazh i vjetër 21 Shtator 2004 21:03
déjà-vu nuk po viziton aktualisht forumin Kliko këtu për Profilin Personal të déjà-vu Kliko këtu për të kontaktuar me déjà-vu (me Mesazh Privat) Kërko mesazhe të tjera nga: déjà-vu Shto déjà-vu në listën e injorimit Printo vetëm këtë mesazh Shto déjà-vu në listën e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Përgjigju Duke e Cituar
amor alucius
Ennology

Re: Abbbbasso tutto!

Citim:
Po citoj ato që tha Nautilus
Caro amore della mia vita. Dal primo momento che ti ho vista ho
capito che eri tu la donna per me, quando ti vedo il mio cuore batte a
mille e il pacemaker va in tilt, poi mi tremano le gambe, anche quella
di legno. Sei la luce dei miei occhi, mi sembra di vederti anche con
quello guercio, e in quello buono, quando ci sei tu, se ne va la
cataratta. Vorrei abbracciarti con tutta la mia forza, ma non ho il
braccio sinistro, e la protesi in quello destro non funziona bene. Ti
amo, vorrei passare insieme a te il resto della vita che il mio tumore
al cervello mi lascia, se vorrai rispondere con un si a questo mio
amore gridalo forte perché sono ormai quasi sordo. Il tuo amante
segreto.
(Guru)

Po kjo Inso???

Fantasie notturne? :p Apo copia e incolla si ne dialogun tend?

E di ku eshe problemi madhor i mashkullit shqiptar??Ndihet superior vetem nga ajo qe i dha natyra ne forme materiale dhe jo nga ajo qe ka arritur ne jete.
Ju gerryen femra kompetitive,zot na ruaj nese kjo femer eshte me lart intelektualisht sepse pastaj ne si meshkuj te denje do mundoheshim ta perbuznim me nj fjalor banal e me epitete qe si perkasin.

Mesazh i vjetër 21 Shtator 2004 21:11
déjà-vu
Veteran ne forum

Amor...Amor

Ok,meqe natyra ta ka mohuar aftesine e orientimit...po te ndihmoj une edhe pse me analizen e mesiperme mund te ngelesha i ofenduar.

Shiko ku ndodhesh:Forumi Horizont > Nen-forumet e lira > Të qeshim pak... > Maskilista,ketu jepen leksione ne gjuhen italiane...

''E di ku eshe problemi madhor i mashkullit shqiptar??Ndihet superior vetem nga ajo qe i dha natyra ne forme materiale dhe jo nga ajo qe ka arritur ne jete.
Ju gerryen femra kompetitive,zot na ruaj nese kjo femer eshte me lart intelektualisht sepse pastaj ne si meshkuj te denje do mundoheshim ta perbuznim me nj fjalor banal e me epitete qe si perkasin.''

Mahhh...po largohem.Ciao

Mesazh i vjetër 21 Shtator 2004 21:32
benicio
I perjashtuar nga forumi

Regjistruar: 16/03/2004
Vendbanimi: italy
Mesazhe: 61

Talking

Dio creò l'uomo e il suo pene,ma non li diede abbastanza sangue per fargli funzionare contemporaneamente.

Nje dite ne trene,me bilete te pa konvaliduar me kapi kontrollori.Gjobe 25€,kruajta njehere koken dhe e pashe ne sy shtrember,duke i thene ***<nqs je akoma duke lexuar kete msg do te thote qe s'ke asgje tjeter per te bere.Vai a lavorare>

Mesazh i vjetër 08 Tetor 2004 03:45
benicio nuk po viziton aktualisht forumin Kliko këtu për Profilin Personal të benicio Kliko këtu për të kontaktuar me benicio (me Mesazh Privat) Kërko mesazhe të tjera nga: benicio Shto benicio në listën e injorimit Printo vetëm këtë mesazh Shto benicio në listën e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Përgjigju Duke e Cituar
benicio
I perjashtuar nga forumi

Regjistruar: 16/03/2004
Vendbanimi: italy
Mesazhe: 61

Talking

Un ubriaco rientra a casa alle 3 del mattino e sua moglie, che lo sta aspettando sveglia, lo rimprovera:
- Ma ti sembra questa l'ora di venire a casa?
E l'ubriaco:
- Lucia, ma a quest'ora è l'unico posto aperto!...

Nje dite ne trene,me bilete te pa konvaliduar me kapi kontrollori.Gjobe 25€,kruajta njehere koken dhe e pashe ne sy shtrember,duke i thene ***<nqs je akoma duke lexuar kete msg do te thote qe s'ke asgje tjeter per te bere.Vai a lavorare>

Mesazh i vjetër 08 Tetor 2004 05:55
benicio nuk po viziton aktualisht forumin Kliko këtu për Profilin Personal të benicio Kliko këtu për të kontaktuar me benicio (me Mesazh Privat) Kërko mesazhe të tjera nga: benicio Shto benicio në listën e injorimit Printo vetëm këtë mesazh Shto benicio në listën e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Përgjigju Duke e Cituar
Ora tani: 06:41 Hap një temë të re    Përgjigju brenda kësaj teme
Gjithsej 15 faqe: « E parë ... « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 »   Tema e mëparshme   Tema Tjetër

Forumi Horizont Forumi Horizont > Tema Shoqërore > Gjuhët e Huaja > Gjuha Italiane > Maskilista,ketu jepen leksione ne gjuhen italiane...

Përgatit Këtë Faqe Për Printim | Dërgoje Me Email | Abonohu Në Këtë Temë

Vlerëso këtë temë:

Mundësitë e Nën-Forumit:
Nuk mund të hapni tema
Nuk mund ti përgjigjeni temave
Nuk mund të bashkangjisni file
Nuk mund të modifikoni mesazhin tuaj
Kodet HTML lejohen
Kodet speciale lejohen
Ikonat lejohen
Kodet [IMG] lejohen

Kliko për tu larguar nese je identifikuar