Cyclotomic
Anetar i regjistruar

Regjistruar: 19/01/2004
Vendbanimi: New York
Mesazhe: 51
|
SKANDALOZE
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/a...olo169966.shtml
------
Facchetti:"Direzione inaccettabile"
L'Inter inoltrer_ un esposto ufficiale
Nel dopo gara di Inter-Juve duri attacchi dei nerazzurri all'arbitro Pellegrino. Il presidente Facchetti annuncia che l'Inter inoltrer_ un esposto ufficiale. "Un arbitraggio inaccettabile. Gi_ al momento della designazione ho pensato male, ma la realt_ è stata peggio. Non posso accettare che si arbitri così. Moratti finora è stato paziente, io non ho la sua stessa pazienza". Pesante anche Adani: "Mai visto un arbitraggio così nella mia carriera".
Divampano le polemiche, nei minuti successivi alla conclusione di Inter-Juve. I giocatori nerazzurri, in coro, attaccano pesantemente l'arbitro Pellegrino, reo di non aver concesso un rigore nettissimo per fallo su Emre, e in generale di aver danneggiato i nerazzurri in più di un'occasione. "Nella mia carriera non ho mai visto due ore con un arbitraggio simile - ha dichiarato Adani - avete visto tutti il rigore non dato. Purtroppo c'è questa personalit_ mancante da parte degli arbitri. Penso che tutto questo sia successo perchè abbiamo fatto troppo male alla Juve in campionato, quest'anno".
"E' la solita cosa di sempre - ha invece dichiarato Cordoba - tu lavori, ci metti tutto l'impegno, poi succedono cose extracalcistiche di questo tipo. Fa malissimo al calcio italiano".
"Non può succedere sempre così - è il commento di Javier Zanetti - paghiamo sempre noi. C'è tanto rammarico, sono dispiaciutissimo. E' stata una partita giocata agonisticamente bene da tutte e due, ma ci sono alcuni episodi molto dubbi. Prima il fuorigioco di Adriano, inesistente, poi il rigore non concesso per il fallo su Emre. Abbiamo visto tutti che l'arbitro portava il fischietto alla bocca, tutti eravamo convinti che fosse rigore. Poi all'ultimo momento Pellegrino ha lasciato stare".
Durissimo il presidente Facchetti: "Quando ho visto la designazione di Pellegrino - dice ai microfoni di Inter Channel - ho pensato male. Guardando la partita è andata anche peggio. L'arbitraggio è stato inaccettabile. Chi ha la responsabilit_ degli arbitri deve farsi un esame di coscienza, perchè così non si può andare avanti. Questa sera è difficile fare l'elenco di tutti gli errori, non solo di quelli clamorosi ma mi riferisco anche dei falli a met_ campo". La chiusura di Facchetti è ironica: "Devo anche ringraziare l'arbitro perchè ha fatto ritrovare alla squadra grinta e determinazione, in dieci per l'espulsione di Cordoba e con qualche infortunato".
E Zaccheroni? Il mister scansa i commenti sull'arbitro, e parla solo della partita: “Ho poco da commentare, eravamo senza difensori, siamo rimasti in inferiorit_ numerica…la squadra ha fatto un’ottima partita a parte i minuti successivi all’infortunio di Cannavaro. La Juventus me l’aspettavo esattamente così. L’arbitro? Non parlo mai dei direttori di gara...”.
-------------------------------
. ZANETTI: "TUTTI HANNO VISTO..."
Venerdi, 13 Febbraio 2004 01:15:20
MILANO - Il capitano dell'Inter Javier Zanetti , ai microfoni di Inter Channel, al termine della semifinale di ritorno di Tim Cup contro la Juventus, che ha sancito l'eliminazione dei nerazzurri dalla coppa nazionale dopo i calci di rigore: "C'era un rigore netto per l'Inter? Sono da 10 anni in Italia e non è cambiato nulla. Abbiamo giocato un'ottima gara, il rigore a nostro favore su Emre era netto. Nel primo tempo potevamo chiudere la partita, è grande il dispiacere di non aver raggiunto la finale a cui tenevamo tantissimo. Siamo molto arrabbiati perché tutti hanno visto ciò che è successo. Ora abbiamo un obiettivo in meno, dobbiamo comunque andare avanti".
-----------------------------
CORDOBA: "TANTO LAVORO DANNEGGIATO"
Venerdi, 13 Febbraio 2004 01:47:12
MILANO - Ivan Ramiro Cordoba , ai microfoni di Inter Channel, al termine della semifinale di ritorno di Tim Cup contro la Juventus, che ha sancito l'eliminazione dei nerazzurri dalla coppa nazionale dopo i calci di rigore: "Grande prova di carattere? Tutti hanno visto quello che è successo. Lavori, lavori... hai una grandissima voglia di fare bene, giochi una bellissima partita e meriti alla grande di vincere e di andare in finale.... e poi ti vedi stroncare tutto per una questione non calcistica, purtroppo finisce sempre così".
===============================
Deklarata bombe te Interit mbas ndeshjes. Kam 14 vjet tifoz me kete skuader dhe kurre nuk kam pare nje reagim te tille. Kapitan Zanetti qe nuk eshte ankuar KURRE ndonjehere, del haptas per here te pare dhe thote kshu po na bejn qysh kur kam ardh une ketu para 10 vjetesh, asgje nuk ka ndryshuar. Cordoba i "ndeshkuari" i rradhes flet dhe thote se si puna e lodhshme e javes te hiqet nga Arbitri. Adani tregon haptas se gjate gjithe karrieres se tij te futbollit nuk ka pare gjera te tilla. Website i www.inter.it vazhdon akoma dhe po poston se cfar jane te rejat e fundit nga kjo ndeshje skandaloze. Deri dhe sitet e Berluskonit www.tgcom.it pranojn haptas se cfare ndodhi sot, por gjithmone duke tentuar te flasin per lojen e "luajtur ne fushe".
Deklaratat e Fachetti-t jane teper te ashpra. "Nuk jam Moratti, nuk kam durimin e tij", e pra keto jane llafet e simbolit te futbollit Italian pas ndeshjes.
Interi te henen do ankohet zyrtarisht ne Federaten e Futbollit Italiane per ndodhite e rradhes, nje gje qe u morr persiper vetem me Juventusin ne 97 me duket. Turp i madh kjo qe po ndodh me futbollin Italian dhe me diskriminim qe dhe ai rraciali nuk ka njohur ndonjehere.
Brravo o Juventus, na ndrite dhe kesaj rradhe me "magjite" qe ben... ekipi simbol ... simbol i korruspionit.
Kush ka pare ndeshjen le te flasi, kush do te flasi pa e patur pare ndeshjen apo qofte degjuar le te flasi... por do behet qesharak.
Nderkohe qe gazetat vazhdojn e shkruajn kundra, nderkohe qe detyra e shenjte dhe e larte e gazetarit per te informuar publikun me te verteten korruptohet, nderkohe qe arbitrat nuk po na lene shteg ku te luajm dhe na demoralizojn... INTERI TRIUMFON, TIFOZERIA TRIUMFON, LOJA E FUTBOLLIT TRIUMFON.
__________________
"The beautiful is the symbol of the morally good" Dialectic of Aesthetic Judgment - I. Kant
Denonco këtë mesazh tek moderatorët | IP: e regjistruar
|