Forumi Horizont Forumi Horizont > Tema Shoqėrore > Gjuhėt e Huaja > Gjuha Italiane > Caro diario...
Gjithsej 15 faqe: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 »   Tema e mėparshme   Tema Tjetėr
Autori
Titulli Hap njė temė tė re    Pėrgjigju brenda kėsaj teme
darke
Syri i Natės

Regjistruar: 24/08/2003
Vendbanimi: night
Mesazhe: 2545

Citim:
Po citoj ato që tha durrsake_topolake
Stanotte, tu non aspettarmi, sarņ in ritardo, come sempre d'altronde! Ci tengo ad essere coerente, č il mio dono speciale. Stanotte ho voglia di stare un pņ da sola in un bel rifugio, un pņ appartato, un pņ unico, un pņ speciale, forse perchč mi ricorda qlcs. Ecco, come questo qua (l'immagine) ovvero, esattamente questo qua. Ma qst volta stai tranquillo non mi azzardo neanche a fare il bagno a piena notte come la scorsa volta, cavoli e chi la regge una settimana di broncopolmonite! Questa notte, stranamente, starei tranquilla(non ci credi, non ti hai tutti i torti) a godermi lo spettacolo che una notte di primavera offre in uno dei paesi pił belli del mondo...il mio paese Durresi

beautiful desire...

__________________
No, no dejéis cerradas las puertas de la noche, del viento, del relįmpago, la de lo nunca visto.

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 24 Prill 2005 22:39
darke nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė darke Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me darke (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: darke Shto darke nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto darke nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Lela_Dr ėshtė moderator/e nė kėtė nėn-forum   Lela_Dr
** dream **

Regjistruar: 25/06/2004
Vendbanimi: Duke ėndėrruar
Mesazhe: 9455

Non ho capito il perchč, ma ho cominciato a versare lacrime mentre leggevo i tuoi pensieri..... per nn parlare della foto... una bellezza straordinaria.....
ti ringrazio di cuore per tutte le emozioni che ci riesci a dare con i tuoi pensieri..... Sei veramente speciale....
Mitica durrsake_topolake.....
Ahhh approfitto per fare gli auguri a tuo padre anche se sono in ritardo...

__________________
L'ottimismo č il profumo della vita!

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 25 Prill 2005 00:04
Lela_Dr nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lela_Dr Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lela_Dr (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lela_Dr Shto Lela_Dr nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lela_Dr nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
durrsake_topolake
virtualmente virtuale

Regjistruar: 17/05/2004
Vendbanimi: itali
Mesazhe: 908

Ah darke, dovresti venire qualche volta in Albania. Un pņ di albanese lo sai gią. Ti farei da cicerone, sai come mi viene bene. Ti farei vedere le bellezze del nostro paese, dopodichč, se sei un pņ golosa come me, ti farei assaggiare il byrek che fanno le nonne, diventeresti un pņ topolake come me, ma chi se ne frega! e poi per fare una cosa pazza, potremo partecipare ad un matrimonio albanese, ogni anno si sposa un parente il matrimonio dura 2/3 giorni(perchč abbiamo pensato che il giorno pił bello della vita deve durare un pņ di pił, cosģ non si scorda mai). Si canta si ballano i balli tradizionali, dove basta solo a riunirsi al gruppo che si tengono per mano e oplaģ sei gią una ballerina albanese. E i ragazzi sono calienti come in Spagna:p
Caso mai ci andassi in Albania , fammi sapere che la topolaka ti farą divertire
pacim

__________________
[io non c'ero e se c'ero dormivo]

Modifikuar nga durrsake_topolake datė 25/04/2005 ora 11:31

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 25 Prill 2005 10:20
durrsake_topolake nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė durrsake_topolake Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me durrsake_topolake (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: durrsake_topolake Shto durrsake_topolake nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto durrsake_topolake nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
durrsake_topolake
virtualmente virtuale

Regjistruar: 17/05/2004
Vendbanimi: itali
Mesazhe: 908

Citim:
Po citoj ato që tha Lela_dr
Non ho capito il perchč, ma ho cominciato a versare lacrime mentre leggevo i tuoi pensieri..... per nn parlare della foto... una bellezza straordinaria.....
ti ringrazio di cuore per tutte le emozioni che ci riesci a dare con i tuoi pensieri..... Sei veramente speciale....
Mitica durrsake_topolake.....
Ahhh approfitto per fare gli auguri a tuo padre anche se sono in ritardo...


lela: mi stupisce il fatto che faccio anche commuovere la gente, di solito faccio solo ridere č vero che ridere fa allungare la vita non ma non vorrei che campassi fino a 100 anni per diventare una vecchia rimbambita rompipalle. per ciņ č bello anche commuoversi a volte. ciao e grazie per gli auguri.
un bacio

__________________
[io non c'ero e se c'ero dormivo]

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 25 Prill 2005 10:27
durrsake_topolake nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė durrsake_topolake Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me durrsake_topolake (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: durrsake_topolake Shto durrsake_topolake nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto durrsake_topolake nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Lela_Dr ėshtė moderator/e nė kėtė nėn-forum   Lela_Dr
** dream **

Regjistruar: 25/06/2004
Vendbanimi: Duke ėndėrruar
Mesazhe: 9455

Grazie tesoro ma fino a 100 anni nn arriverņ di sicuro..... rimbamita e rompipalle....... ma nn ci pensare neanche....

__________________
L'ottimismo č il profumo della vita!

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 25 Prill 2005 11:20
Lela_Dr nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lela_Dr Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lela_Dr (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lela_Dr Shto Lela_Dr nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lela_Dr nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
darke
Syri i Natės

Regjistruar: 24/08/2003
Vendbanimi: night
Mesazhe: 2545

Citim:
Po citoj ato që tha durrsake_topolake
Ah darke, dovresti venire qualche volta in Albania. Un pņ di albanese lo sai gią. Ti farei da cicerone, sai come mi viene bene. Ti farei vedere le bellezze del nostro paese, dopodichč, se sei un pņ golosa come me, ti farei assaggiare il byrek che fanno le nonne, diventeresti un pņ topolake come me, ma chi se ne frega! e poi per fare una cosa pazza, potremo partecipare ad un matrimonio albanese, ogni anno si sposa un parente il matrimonio dura 2/3 giorni(perchč abbiamo pensato che il giorno pił bello della vita deve durare un pņ di pił, cosģ non si scorda mai). Si canta si ballano i balli tradizionali, dove basta solo a riunirsi al gruppo che si tengono per mano e oplaģ sei gią una ballerina albanese. E i ragazzi sono calienti come in Spagna:p
Caso mai ci andassi in Albania , fammi sapere che la topolaka ti farą divertire
pacim


Oh durrsake topolake, molto molto grazie. Sapete, le vostre parole non cadono in cappotto rotto. Darke ascolta con il cuore e potete essere sicuri che qualche giorno andrą in Albania incanterebbe vedere lle matrimonio albanesi a me e chi sa, forse il vostro! :p gią sto aspettando un altro messaggio-diario il vostro. Gradisco molto i leggerlo. Un bacio grande per voi!

__________________
No, no dejéis cerradas las puertas de la noche, del viento, del relįmpago, la de lo nunca visto.

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 03 Maj 2005 20:49
darke nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė darke Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me darke (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: darke Shto darke nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto darke nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
durrsake_topolake
virtualmente virtuale

Regjistruar: 17/05/2004
Vendbanimi: itali
Mesazhe: 908

e sģ, lo devo ammettere, quest'anno c'č un matrimonio.... dopo tanti anni era il passo giusto da fare. e io sono contenta, anzģ, felice, con un piccolo particolare che il matrimonio non č il mio
ma tu te la vedi la durrsake_topolake sposa?? oddio, io per niente. Cmq ti inviterei se mai succedesse:p magari con qualche membro del forum testimoni darke e sabina
il viaggio di nozze lo facciamo nel subforum delle foto delle cittą albanesi, e i nostri figli li chiameremo se č maschio = Fori (abbreviativo di forum ) se femmina = hore ( abbreviativo di horizont)

ciao darke che devo andare all'universitą

__________________
[io non c'ero e se c'ero dormivo]

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 04 Maj 2005 07:57
durrsake_topolake nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė durrsake_topolake Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me durrsake_topolake (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: durrsake_topolake Shto durrsake_topolake nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto durrsake_topolake nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
darke
Syri i Natės

Regjistruar: 24/08/2003
Vendbanimi: night
Mesazhe: 2545

Scommettevo che durrsake_topolake genererebbe un nuovo concetto dell'matrimonio

brava come tu sei durrsake!

__________________
No, no dejéis cerradas las puertas de la noche, del viento, del relįmpago, la de lo nunca visto.

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 04 Maj 2005 12:27
darke nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė darke Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me darke (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: darke Shto darke nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto darke nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Lunax
Anėtar Aktiv

Regjistruar: 09/10/2004
Vendbanimi: Itali
Mesazhe: 272

Io sono gią andata in un matrimonio e per quest'anno devo andare in altre 3 ma penso che riusciro mai ad averne une.

__________________
Tu hai gią tutti gli elementi che ti servono per essere felice, se non lo sei, cerca dentro di te ciņ che ti impedisce di esserlo.

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 05 Maj 2005 20:58
Lunax nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lunax Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lunax (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lunax Shto Lunax nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lunax nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
durrsake_topolake
virtualmente virtuale

Regjistruar: 17/05/2004
Vendbanimi: itali
Mesazhe: 908

Bashkangjitje: Kliko pėr tė hapur kėtė file nė njė dritare tė re lastscansur.jpg
Ky file ėshtė shkarkuar 58 herė.

Sai, camminando al parco, davandi alla Villa Reale, accostai all'abero e strappai queste foglie. La strada per casa l'ho fatta tendendo in mano quelle foglie come se fossero una mazzo di rose. In metropolitana, mentre la gente cominciava a guardarsi/analizzarsi a turno ( tipico atteggiamento di posti chiusi, come l'ascensore o dal dottore quando aspetti la visita) si saranno chiesti sicuramente, cosa mai, avessero di speciale quelle semplici foglie. Una volta arrivata a casa, decisi di scannerizzarle, come ho "scannerizzato" ogni momento di noi due. E menomale che dispongo di questo scanner :p !
Quante volte siamo passati davanti a quell'albero ? Mah...non so...ho perso il conto!
*** Ah, ecco, dove siamo... noi due, mano nella mano, camminando con passi sincronizzati...e tu mi fai lo sgambetto, ma io mi lascio cadere tranquillamente, tanto so che tu sei lģ a reggermi...io rido e ti bacio davanti ai vecchietini che fanno la loro passeggiatina... ci sediamo e tu parlando mi accarezzi i capelli perchč lo sai che mi piace tanto quando lo fai***

Ed eccomi qui, sazia di ricordi ma.... oh aspetta la radio sta trasmettendo la canzone di Negroamaro:

usami
straziami
strappami l’anima
fai di me
quel che vuoi...


hahaha ti permetterei fare tutto ciņ, solo per un giorno, d'altronde, vorrei, come dice Vasco, una vita spericolata:p
Tu, come nessuno, sai, come io odio la routine di tutti i giorni, odio le cose ripetitive, odio quando l'oggi č uguale al ieri. Odio percorrere la stessa strada ed č per questo che so tutte le viettine del paese, odio prendere sempre lo stesso caffč, per fortuna qui, c'č una vasta gamma di scelta (normale, macchiato, decaffeinato, d'orzo, marocchino, parigino, americano ecc ecc). Quello che mi turba perņ, č come mai un cavolo di nessuno sia riuscito a trovare una riserva alternativa al cuore. Perchč nessuno si dą da fare su qst argomento?
Forse lo sai( o forse no), oramai, sono in continua lotta con l'istinto e la ragione. Talvolta, mi sento un ridicolo lottatore di sumo sottopeso che sa che non riuscira mai ad affrontare il suo obeso avversario. Nonstante ciņ, č da enfatizzare il coraggio.
Prima di incontrarti, ho fatto avanti e indietro per la via Cavour (non so per quante volte), scervellandomi sulla questione/soluzione, pensando alle conseguenze, convenienti (e non) prima di giungere ad una conclusione e infine...
Nel cuor mio avevo gią accorciato la distanza, impostandola come un fattore pseudo relativo. Facendo cosi perņ , mi sa che ho ipetocato l'unico bene prezioso del quale dispongo finora (non essendo una miliardiaria) :il cuore.
E dopodichč io direi, che 5 anni di ragioneria non sono serviti a nulla. Perchč so di certo che se facessi il saldo finale (della ns storia) forse oterrei pił perdite che gudagni. Qlcn altro al posto mio avrebbe dichiarato il fallimento, ma io no! Io guardo e riguardo quei pochi guadagni eh che guadagni! di quelli che ti fanno capovolgere dalla felicitą. Rimanendo in materia (quella di prof. Giusi:p) occorrerebbe rovesciare la legge matematica delle due linee rette parellele che non si intersecano mai, forse cosi tutto qst avrebbe un senso. Perchč non so se hai notato che io su qst argomento dico delle cose poco comprensibili. confusionarie, incostanti. Forse avrei dovuto lavorare un pņ di lima, correggendo cio che scrivevo(renderlo pił comprensibile) ma del resto, chi ci ha mai capito qlsc di tutta qst facenda?
Io no di certo!

__________________
[io non c'ero e se c'ero dormivo]

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 11 Maj 2005 08:16
durrsake_topolake nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė durrsake_topolake Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me durrsake_topolake (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: durrsake_topolake Shto durrsake_topolake nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto durrsake_topolake nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Ora tani: 05:53 Hap njė temė tė re    Pėrgjigju brenda kėsaj teme
Gjithsej 15 faqe: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 »   Tema e mėparshme   Tema Tjetėr

Forumi Horizont Forumi Horizont > Tema Shoqėrore > Gjuhėt e Huaja > Gjuha Italiane > Caro diario...

Pėrgatit Kėtė Faqe Pėr Printim | Dėrgoje Me Email | Abonohu Nė Kėtė Temė

Vlerėso kėtė temė:

Mundėsitė e Nėn-Forumit:
Nuk mund tė hapni tema
Nuk mund ti pėrgjigjeni temave
Nuk mund tė bashkangjisni file
Nuk mund tė modifikoni mesazhin tuaj
Kodet HTML lejohen
Kodet speciale lejohen
Ikonat lejohen
Kodet [IMG] lejohen
 

 

Kliko pėr tu larguar nese je identifikuar
Powered by: vBulletin © Jelsoft Enterprises Limited.
Materialet qė gjenden tek Forumi Horizont janė kontribut i vizitorėve. Jeni tė lutur tė mos i kopjoni por ti bėni link adresėn ku ndodhen.